EXTENSION CIGLIA
home / extension ciglia
 
Si tratta di una tecnica che permette di ottenere ciglia lunghe e dall’aspetto più folto, per uno sguardo intenso e sexy come quello di una Star. Il metodo prevede l’applicazione di una singola ciglia artificiale su quella naturale utilizzando un adesivo per uso medicale utilizzato in campo chirurgico per la sutura dei tessuti. Per un risultato sempre impeccabile è previsto un ritocco ogni 2/3 settimane. Durante il ritocco vengono applicate le ciglia artificiali sulle nuove sulle ciglia cresciute in queste settimane come da normale processo fisiologico di ricrescita.
Come prendersi cura delle extension:
1.Pettinare le ciglia ogni mattina con l’apposito spazzolino per separarle e ordinarle 2.Non usare prodotti oleosi sulle ciglia perché comprometterebbero il trattamento 3.Non struccarsi con prodotti oleosi 4.Non usare il piegaciglia 5.Evitare di strofinare le ciglia 6.Evitare il contatto con vapore o acqua nelle 48 ore successive l’applicazione 7.In piscina è consigliato l’uso di occhialini 8.Non tentare in alcun modo di togliere le extension, nel caso rivolgersi al tecnico specializzato che userà un prodotto apposito
COLLABORAZIONI:
Il Vaso di Pandora S.n.c.
Via Pompeo Marchesi 48, Milano Tel 02 48 207327
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
MICROPIGMENTAZIONE
Per Dermopigmentazione si intende la specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute di pigmenti specifici biocompatibili per mezzo di applicatori appositamente studiati al fine di correggere, modificare ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.
VALENTINA MURGIA
Operatore Dermopigmentista
Ai sensi della legge regionale n.19/07 Pigmenti a norma di legge resolution Res Ap (2008) 1
CONTATTI
Valentina Murgia
Operatore Dermopigmentista

Tel. +39 347 5035475
vmurgia@hotmail.it
Valentina Murgia - P.IVA 01411610494 - Tel. +39 347 5035475 - vmurgia@hotmail.it